We love eBooks
    Descargar Trilogia dell’io sono: Io Sono (Conte Saint Germain) – Io Sono Dio (A. M. King) – Io Sono Colui che E’ (Conte Cagliostro) – A cura di Arcangelo Miranda pdf, epub, ebook
    Editorial

    Este sitio es seguro

    Usted está en un sitio seguro, habilitado para SSL. Todas nuestras fuentes son constantemente verificadas.

    Trilogia dell’io sono: Io Sono (Conte Saint Germain) – Io Sono Dio (A. M. King) – Io Sono Colui che E’ (Conte Cagliostro) – A cura di Arcangelo Miranda

    Por Saint-Germain

    ¿Qué piensas sobre este eBook?

    Acerca de este libro electrónico

    Io sono, testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale, oggi finalmente disponible anche in Ebook. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l’ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo scritto A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.

    La Trilogia dell’Io Sono è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda:
    questa vita è tutto quello che c’è?

    La Trilogia è tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e Io sono Dio, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro.

    “Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m’immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero”.


    Gli autori:
    Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint germain 2torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong.

    A.M. King: autore del testo IO SONO DIO (uno dei tre testi base che compongono la TRILOGIA DELL'IO SONO), è un illustre filosofo contemporaneo che per sua scelta ha deciso di rimanere nell'anonimato.
    Il cognome King è identico a quello di G. R. King, l'americano che nel 1930 ricevette, presumibilmente dal Conte di Saint-Germain, il famoso testo VITA IMPERSONALE, meglio conosciuto come IO SONO sul Monte Shasta in California.
    Dall'analisi del suo testo, IO SONO DIO, risulta un essere con immense conoscenze su cosmogonia e padronanza della realtà; probabilmente un altro Maestro Asceso della Fratellanza Bianca.

    Cagliostro: taumaturgo, amico dell'Umanità, cultore e divulgatore delle scienze esoteriche oppure scaltro imbonitore, comune ciarlatano?
    Il quesito, finora, non ha avuto risposta certa: il mistero che da sempre avvolge le molteplici attività svolte da Cagliostro contribuisce a tenere vivo l'interesse su di lui.
    Nacque a Palermo quale discendente della famiglia portoghese dei Cagliostro. Quando raggiunse la notorietà per le opere di bene che compiva in tutta Europa, cominciò a divenire personaggio scomodo per la chiesa.
    Considerevole diffusione ebbero il suo elixir di lunga vita, il vino egiziano e le cosiddette polveri rinfrescanti con i quali Cagliostro compì alcune portentose guarigioni curando, sempre senza alcun compenso, i numerosi ammalati che nel 1781 gremivano la residenza di Strasburgo.
    Riconosciuto dalla Chiesa colpevole di eresia, massoneria e attività sediziose fu condannato dal Papa al carcere a vita da scontare nelle tetre prigioni dell’inaccessibile fortezza di San Leo, allora considerato carcere di massima sicurezza dello Stato Pontificio.
    Ufficialmente morì il 26 agosto 1795.
    Descargar eBook Link updated in 2017
    Tal vez usted será redirigido a otro sitio web
    Gracias y bienvenidos a nuestra lista de newsletter! Ops, ya se encuentra en nuestra lista.

    Relacionado con este libro electrónico

    Explorar colecciones

    Permanecer conectado a nosotros

    Síguenos en las redes sociales o suscribirse a nuestro boletín de noticias para mantener actualizada sobre el mundo dos libros electrónicos.

    Explorar libros electrónicos

    Ver todas las colecciones de eBooks

    Colecciones es la manera fácil de explorar nuestro directorio de libros electrónicos.